MODALITA' DI PAGAMENTO



Nota bene

Tutti i valori indicati includono le spese di spedizione, che verrà effettuata a Emergenza Covid-19 rientrata. Fatta salva la possibilità, per chi ne avesse la possibilità, di ritirare le opere c/o gli artisti.

Chi vorrà fare una donazione acquistando un'opera dovrà effettuare un bonifico bancario, del valore indicato alla sezione OPERE D'ARTE o superiore, o inferiore se accettato dall'Organizzazione, al conto corrente bancario dell’Associazione intestato a:

Associazione Rinascimento Aosta

Banca Unicredit

IBAN: IT 91 R 02008 01399 000105884750

causale: donazione progetto Arte per la Vita COVID-19 – nome dell'opera e dell'ARTISTA

I Donatori in denaro dovranno inoltre inviare copia dell’ordine di bonifico via mail al seguente indirizzo: inarttendu@gmail.com.

Man mano che i pezzi saranno oggetto di donazione verrà indicato il perfezionamento dell’operazione sul sito del progetto.

Il ricavato delle donazioni sarà devoluto all’AUSL della Valle d’Aosta al netto dei soli costi del trasporto corriere dai luoghi di prelievo ai donatori, del pagamento dell’IVA sulle cessioni a titolo gratuito nel caso di Artisti con Partita Iva e di eventuali costi di stampa delle fotografie.

Apposito rendiconto dell’operazione verrà trasmesso a tutti i partecipanti e pubblicato sul sito web del progetto.

La campagna di donazioni resterà aperta sino al 30 giugno 2020.

Al termine del periodo il ricavato degli acquisti delle Opere d'Arte (al netto dei soli costi del trasporto corriere dai luoghi di prelievo ai donatori, del pagamento dell’IVA sulle cessioni a titolo gratuito nel caso di Artisti con Partita Iva e di eventuali costi di stampa delle fotografie) sarà donato all’AUSL con versamento integrale su c/c intestato all’Azienda Sanitaria (rif. dott. Pier Eugenio Nebiolo Direttore Sanitario AUSL).